Destination wedding in Puglia, Erika e Gonzalo

Erika e Gonzalo sono una coppia di quelle che fotograferei tutti i giorni, hanno quelle caratteristiche che mi fanno amare la fotografia di matrimonio. Erika è italiana mentre Gonzalo spagnolo, lei elegante e raffinata e lui un uomo alla mano e sempre sorridente, insieme sono un perfetto mix di spontaneità e bellezza.

Erika e Gonzalo lavorano e vivono a Singapore quindi hanno dovuto organizzare un pò tutto a distanza, in tutto ciò sono stati aiutati da una bravissima wedding planner pugliese cioè Viola Tarantino (emotionsinpuglia) con la quale ho avuto il piacere di coordinarmi e collaborare.

Il loro destination wedding è stato un evento serale che hanno deciso di festeggiare in una bellissima masseria pugliese cioè Masseria Torrepietra a Monopoli a pochi km dal mare e circondata da alberi di ulivo secolari che caratterizzano il nostro territorio pugliese.

Le uniche richieste di Erika e Gonzalo sono state quelle di raccontare il loro matrimonio con assoluta spontaneità e di non chiedere pose e infine di fare qualche foto di coppia in mezzo agli alberi d'ulivo. Io mi sono divertito perchè il matrimonio lo hanno aperto con uno spettacolo di pizzica (musica popolare pugliese) e poi la festa è proseguita fino all'alba con musica dal vivo e deejay set.

Share this story

en_GB