Destination Wedding in Puglia Stefania e Luca

Destination Wedding in Puglia

Destination Wedding Puglia

Oggi vi racconto la storia di Stefania e Luca, loro sono calabresi più precisamente di Catanzaro e hanno scelto la Puglia come destinazione per il loro matrimonio.

Ci siamo conosciuti in piena pandemia, quindi tramite i canali social e dopo una videocall ci siamo subito piaciuti e scelti. Stefania è una donna solare ti trasmette un entusiasmo incredibile mentre Luca apparentemente più riservato, sono un mix perfetto che fa di loro una bellissima coppia, di quelle con le quali ci lavori sempre col sorriso ed entusiasmo.

Mi hanno lasciato carta bianca e ciò mi ha permesso di lavorare sempre con grande serenità e creatività.

Location: Masseria La Macina, a Fasano. Hanno scelto questa bellissima masseria pugliese per il loro matrimonio, e devo dire che la scelta è stata davvero azzeccata. Si sono preparati in masseria e per me è stata una situazione ideale sia per una questione logistica che artistica e questa scelta organizzativa li ha aiutati a non perdere tempo e a godersi con maggiore relax l'intero evento.

Anche il rito si è svolto in masseria, un rito civile allestito in uno spazio dedicato immerso nel verde e magistralmente allestito dalla fantastica wedding planner Lori ''Alice Wedding and Design'' quindi come potete capire nulla è stato lasciato al caso. La musica poi ha fatto tutto il resto, i Tribemolle hanno animato la serata con la loro musica dal vivo e come vedete dalle foto hanno fatto scatenare davvero tutti.

Sono particolarmente felice del risultato di questo matrimonio, ho lavorato con totale libertà artistica e insieme alla mia seconda fotografa Donatella Corriero ci siamo davvero divertiti. Ho voluto raccontare l'evento con eleganza e con un pizzico di divertimento e spensieratezza, c'è del romanticismo e anche scatti di puro divertimento, la gallery che trovate qui sotto racconta a 360 gradi il matrimonio di Stefania e Luca che è stato molto dinamico, alternando momenti eleganti ad altri di pura festa.

Oltre a me e Donatella hanno dato un importante contributo artistico e logistico tanti altri fornitori che vi elenco qui sotto.

ALTRI FORNITORI: Film: Pablo Figlia // Location: Masseria La Macina // Musica: Tribemolle // Abito sposa/o: Mondosposa_vibo // Scarpe: Buffaloshoes // Fiori: Agustoepifani // Fedi: Gioielleria_lori // MakeUp: Rossorossettomakeup // Parrucchiere: Francesco_talotta // Inviti: Graficapaperlab // Wedding Planner: Alece Wedding and Design.

Share this story

en_GB