blog & stories
non c'è un momento in cui smetto di essere un fotografo: lo sono sempre, in ogni momento della mia vita. è un'attitudine. è un modo di guardare il mondo. è la capacità di cogliere bellezza che ci circonda e fermarla in uno scatto. lasciate che vi racconti un pò delle mie ultime esperienze
My Philosophy
I look for naturalness and art in the locations, and I take advantage of the typical peculiarities of each area where I am working. Best wedding photographer italy, why? Puglia has a special place in my heart, but I love all of Italy, because each region gives me different hints, each place stimulates me unique ideas, just like my couples are able to do. Then the rest is done by my creativity.
approach & process
01.
do you work alone?
02.
Do you also create albums?
posso lavorare da solo con ottimi risultati ma ho quasi sempre il secondo fotografo con me, un professionista di pari livello, per non perdere nessun momento importante dell'evento.
lascio ampia scelta alle mie coppie, ma consiglio fortemente la stampa dell'album perchè il valore di una stampa è inestimabile.
03.
where do you work?
i live and work mainly in puglia, but actually i also like to get out of my region and work wherever there is a good story to photograph.
04.
How long do you remain at weddings?
inizio dai preparativi degli sposi e resto con loro tutta la durata dell'evento, su richiesta anche durante il dopo festa