Boho Chic Wedding

Giulia e Antonio sono una di quelle coppie che scopri minuto dopo minuto e ti sorprendono scatto dopo scatto, una di quelle coppie che dopo che le hai fotografate ti verrebbe voglia di spingere sul tasto ''repeat'' perchè non ne hai avuto abbastanza.

Totalmente fuori dagli schemi ma con una storia d'amore incredibile, ne sono rimasto travolto, affascinato dal loro modo di essere unici e autentici. L'evento si è svolto immersi nella natura, nella splendida Tenuta Pinto (mola di bari), Giulia e Antonio hanno scelto un rito civile decidendo di organizzarlo in location in mezzo agli alberi di ulivo. Il loro può definirsi un Boho Chic Wedding con un centinaio di invitati, amici e parenti più stretti con un dress code ben preciso.

Non ci sono sono state particolari richieste da parte della coppia se non quella di fotografare i momenti unici, emozionanti e divertenti con massima naturalezza e spontaneità, cosa per me del tutto normale dato che non sono amante delle pose ne dei momenti costruiti e finti. In questo racconto sono stato affiancato dal bravissimo Donatello Milano cioè il secondo fotografo con cui ho condiviso tanti matrimoni. Il film dell'evento è stato curato dal mio amico videografo Pablo Figlia e non vedo l'ora di vedere il suo racconto in video. Ad animare e intrattenere gli ospiti ci hanno pensato i Gypsy Project di Foggia e i ragazzi di Oddshot col loro Photobooth prima del pranzo.

Questo è stato l'ultimo matrimonio ''estivo'' del 2022 e mi sento di dire che è stata una perfetta ciliegina sulla torta, mi sono divertito ed ho chiuso la stagione in bellezza. Spero vi piaccia questo racconto e nel caso abbiate voglia di dedicarmi 2 minuti lasciate pure il vostro commento qui sotto. Ci rivediamo alla prossima storia.

Share this story

COMMENTS Expand -
ADD A COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *