GORAN KRIS

  • wedding
  • photographer

Goran, since 1981

Mi chiamo Goran, sono nato in Croazia e cresciuto in Italia.
Dal DNA libero e cosmopolita, ho sempre seguito il flusso delle dinamiche emozionali, dell’osservazione profonda, delle storie da raccontare.

Nel 2011 sono stato l’artefice della mia rivoluzione. Con determinazione e tenacia ho canalizzato tutte le energie in un’unica direzione, quella della fotografia. Più di un interesse, più di una passione, più di un hobby. La fotografia era la strada da seguire.

Quel raro mix di creatività, sete di conoscenza, studio incessante e crescita costante, mi hanno portato a diventare nel tempo un professionista affermato.

Oggi guido un team di esperti in cui credo fortemente, a cui sono legato da idee, obiettivi e responsabilità. Grazie alla loro importante collaborazione sono capace di offrire, in ogni momento, un servizio di eccellente qualità.

Mi immergo ogni giorno in un mondo dalla luce intensa e avvolgente, un mondo che tocca corde profondissime. Lascio che il mio spirito creativo si esprima liberamente. Racconto storie. Entro nel cuore di chi mi sceglie e verso il quale ho una grande responsabilità: rendere eterni gli attimi più preziosi.