
fotografo matrimonio puglia
Vi presento Antonella, una sposa solare e dal sorriso contagioso, al suo fianco c'è Francesco una persona elegante che trasmette serenità e sicurezza. Entrambi di Polignano a Mare, una delle città italiane più conosciute nel mondo per il suo fascino costituito dal mare e dal suo meraviglioso centro storico. Antonella e Francesco, insieme, per me sono un esempio di felicità, autentica e contagiosa.
Antonella si è preparata in un meraviglioso giardino, quello del ristorante di sua proprietà a Polignano a Mare, Villa degli Aranci e non potevo chiedere di meglio, dopo i preparativi ci siamo spostati verso la Chiesa Matrice di Santa Maria Assunta, nel cuore del centro storico di Polignano a Mare, a bordo di una bellissima Alfa Romeo Spider bianca.
Dopo il rito religioso abbiamo dedicato qualche minuto alle foto di coppia sulle balconate con vista mozza fiato sul mare, per fortuna i turisti non erano tantissimi quindi siamo riusciti a fare qualche scatto interessante. Il resto delle foto le abbiamo fatte direttamente in Masseria Don Luigi (fasano, ouglia) dove era previsto il ricevimento e il party.
LA MASSERIA: Masseria Don Luigi è una masseria del 1800 a Savelletri di Fasano, un luogo tipicamente pugliese, circondata da ulivi. Conservare tutto il suo antico fascino e le peculiarità dell’architettura originale, un connubio perfetto tra tradizione pugliese e modernità. Un piccolo angolo di paradiso nel cuore della Puglia.
Il matrimonio è stato il riflesso degli sposi, un evento intimo, curato in ogni dettaglio ma con un unica parola d'ordine: semplicità. Devo dire che è stata una festa dal primo istante in cui la band (i bravissimi Siteartevents) ha iniziato a suonare musica dal vivo. La festa è proseguita oltre al classico torta col deejay set e ovviamente sono rimasto a raccontare anche quella parte del matrimonio.
Spero che questo matrimonio vi sia piaciuto, perchè io l'ho amato da subito, amo fotografare coppie come loro che ti fano lavorare col sorriso tutto il giorno e ti fanno rientrare a casa soddisfatto del lavoro e soprattutto dell'esperienza umana appena vissuta.
Share this story